Ultima modifica: 25 Ottobre 2019
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Assemblea Sindacale Territoriale docenti e ATA del 30 ottobre: organizzazione del servizio

Infanzia Papa Giovanni: le sezioni A, B e D entrano alle 11:00 e sospensione servizio pre-orario dalle 7:30 alle 8:00; Secondaria Campioni Mascherpa: la classe 2D entra alle 10:05. Le altre sezioni e classi dei vari plessi svolgeranno il regolare orario di lezione.

A causa dell’assemblea sindacale Territoriale, indetta da UIL SCUOLA, del 30 ottobre 2019 il servizio verrà modificato come segue.

Scuola dell’infanzia

• Papa Giovanni XXIII: sezione A, B e D entrano alle 11:00;