Ultima modifica: 20 Marzo 2020

20 Marzo 20 Circolare

Convocazione collegio dei docenti straordinario lunedì 23 marzo

Il collegio si svolgerà a distanza, su piattaforma Meet, dalle 16:00 alle 17:30 con parte in plenaria e parte articolata per ordine di scuola.

16 Marzo 20 Circolare

Organizzazione servizio fino al 3 aprile: nuove indicazioni

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso: chiusura dei plessi, salvo casi casi indifferibili e di stretta necessità, e prosecuzione didattica a distanza e lavoro agile.

11 Marzo 20 Circolare

Sospensione attività didattiche fino al 3 aprile: nuove indicazioni

A seguito delle note Miur dell’8 e 10 marzo, nuove disposizioni con alcune integrazioni e precisazioni.

8 Marzo 20 Circolare

Sospensione attività didattiche fino al 3 aprile 2020

Nuove misure restrittive a seguito del DPCM dell’8 marzo.

7 Marzo 20 Circolare

Settimana dal 9 al 13 marzo: alcune indicazioni

Aggiornamento delle indicazioni ai docenti, a seguito della nota del Miur n. 278, pubblicata nel tardo pomeriggio di venerdì 6 marzo

5 Marzo 20 Circolare

DPCM 4 marzo 2020 –Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19

Tra le disposizioni: lezioni sospese fino al 15 marzo; uscite didattiche sospese fino al 3 aprile; obbligo certificato medico per assenza per malattie infettive superiori ai 15 giorni; didattica a distanza. Accesso a scuola solo per personale scolastico.

5 Marzo 20 Circolare

Rinvio consigli di classe secondaria

Rinvio dei consigli di classe al 24 e 31 marzo. (NB. A seguito di DPCM successivo del 4 marzo, non si esclude un nuovo rinvio)

Rinvio collegi dei docenti

Rinvio dei collegi docenti (secondaria e unitario) previsti per lunedì 9 marzo a lunedì 16 marzo

1 Marzo 20 Circolare

Sospensione attività didattiche e organizzazione del servizio da lunedì 2 marzo 2020

Coronavirus: a seguito del DPCM del 1° marzo: lezioni sospese da lunedì 2 a venerdì 6 marzo

28 Febbraio 20 Circolare

Misure precauzionali relative al diffondersi del coronavirus COVID-19: alcune indicazioni

Nuove disposizioni organizzative e operative, alla luce delle ultime direttive, per favorire un rientro sereno alle attività didattiche.