Ultima modifica: 14 Aprile 2020
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in Idee di vicinanza > La spesa sospesa e SOS device

La spesa sospesa e SOS device

Iniziative a cura dei volontari della Parrocchia di Sant’Antonio di Corsico per le famiglie di Corsico. Grazie!

Locandina Adotta uno studente

Adotta uno studente

CERCASI PC O TABLET
Stiamo cercando dei pc o tablet anche vecchi per permettere ai ragazzi di accedere alle lezioni online

CERCASI WI-FI
Lascia aperta la connessione WIFI o condividi la password con gli studenti del tuo palazzo.

SOS DEVICE
Hai bisogno di un aiuto per imparare a usare meglio gli strumenti della didattica a distanza (Meet Hangout, Classroom, …)?
Dal lunedì al venerdì 18:30-19:30 e il sabato 10 – 12 troverai un volontario esperto che ti aiuterà

PER INFO 024408027 – Parrocchia S. Antonio di Padova

La spesa sospesa

Locandina de La spesa sospesa

La spesa sospesa

DAL 5/04 AL 14/04
7.00-11-30 15.00-18.30
Chiesa di Sant’Antonio
Piazza Papa Giovanni XXIII

CHI PUÒ METTA

Nella Chiesa di Sant’Antonio di Padova, troverai un cesto vuoto nel quale potrai depositare degli alimenti non deperibili.

CHI NON PUÒ PRENDA

Se hai bisogno chiama il numero 024408027 e ti sarà consegnato ciò che avremo a disposizione!