Ultima modifica: 25 Maggio 2020
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Sei in news Infanzia > Informativa sul trattamento dei dati personali per genitori e alunni

Informativa sul trattamento dei dati personali per genitori e alunni

Procedura per la registrazione alla piattaforma d’istituto che consente alla scuola di trattare i dati di genitori e alunni, secondo gli articoli 13 e 14 del Regolamento Europeo 2016/679 sul trattamento dei dati personali. Scadenza: 8 giugno

Gentili genitori, riporto di seguito la circolare n. 104 (pdf, 449 kB) con le disposizioni per la registrazione alla piattaforma d’istituto, gestita dal nostro DPO (Addetto alla protezione dei dati) e necessaria per trattare i dati di genitori e alunni, secondo quando disposto dall’Informativa sul trattamento dei dati personali, pubblicata sul sito.

In sintesi:

• occorre registrarsi alla piattaforma https://app.eduprivacy.eu/login
  • inserire il codice istituto univoco interessati: VM6ADK (da inserire come codice della scuola)

Scadenza per la registrazione: 8 giugno 2020.

Per qualsiasi problema, contattare team@eduprivacy.eu.

Un saluto cordiale.