Ultima modifica: 16 Febbraio 2021
Istituto comprensivo statale Copernico > Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Iscrizioni anno scolastico 2021/2022

Info sulle nostre scuole con presentazione e breve filmato di benvenuto: scuole dell’infanzia – scuola primaria Copernico – scuola primaria Curiel – scuola secondaria Campioni Mascherpa

Domande di iscrizione dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021.
Per informazioni sulle nostre scuole scrivere a dirigente@icscopernico.it, oppure a bonariva@icscopernico.it (scuole dell’infanzia), melegatti@icscopernico.it (scuole primarie), zanada@icscopernico.it (secondaria). Per aiuti nel compilare la domanda scrivere a ilari@icscopernico.it o zambuto@icscopernico.it.

Modulistica iscrizioni scuola dell’infanzia

• Domanda di iscrizione infanzia 2021/2022 (pdf, 3,4 MB) in formato pdf compilabile.
    Si consiglia di (vedi, in caso di bisogno, il filmato riportato appena sotto):

• salvare la domanda (modulo) nel computer;
    • aprire la domanda;
    • compilare la domanda in ogni sua parte;
    • salvare le modifiche;
    • trasmettere la domanda a segreteria@icscopernico.it insieme con la copia della carta d’identità del genitore e il codice fiscale del/la bambino/a;
    • in caso di difficoltà scrivere a ilari@icscopernico.it o zambuto@icscopernico.it indicando un proprio numero telefonico di contatto per ricevere assistenza nella compilazione.

Assistenza nella compilazione della domanda

In caso di difficoltà nella compilazione delle domande, gli uffici di segreteria forniranno supporto alle famiglie:

• via email scrivendo agli indirizzi ilari@icscopernico.it e zambuto@icscopernico.it. Si prega di lasciare numero di telefono in modo da essere contattati e concordare un eventuale appuntamento di aiuto telefonico;
  • telefonicamente al numero 02 4402256 dal lunedì al venerdì, a partire da lunedì 11 gennaio, dalle 9:00 alle 11:00.

Un saluto di benvenuto alle bambine, ai bambini e alle loro famiglie che faranno ingresso nella nostra scuola.

Le nostre scuole

Scuole dell’infanzia: presentazione

Scuole dell’infanzia: video

Scuola primaria Copernico: presentazione