Ultima modifica: 21 Gennaio 2021
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Sei in news Primaria > Obiettivo: lunedì in classe, il comunicato del Comune

Obiettivo: lunedì in classe, il comunicato del Comune

Pubblicato in serata il comunicato del Comune. Riscaldamento: i tecnici dovrebbero avere individuato il guasto e lavorano per garantire il rientro al Copernico da lunedì. Pasti caldi domani, e non pranzo al sacco, per i bambini di primaria, dalle prime alle terze, al Campioni Mascherpa.

OBIETTIVO: LUNEDÌ IN CLASSE!

Gli alunni della primaria Copernico riceveranno, già domani, i pasti caldi. I tecnici dovrebbero aver individuato il guasto. Domani verranno sostituite alcune valvole dei termosifoni.

L’emergenza alla primaria Copernico prosegue anche domani, ma già lunedì gli alunni potrebbero rientrare a scuola. “I tecnici incaricati – spiega l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Magnoni – dovrebbero aver individuato il problema, ma verificheranno ulteriormente l’impianto e sostituiranno alcune valvole dei termosifoni. Così entro lunedì gli studenti torneranno quasi sicuramente nelle loro classi”.

Verrà garantito anche domani il servizio di pre orario e non quello del post orario, ma i bambini avranno il pranzo caldo direttamente nelle classi che stanno utilizzando nella vicina Campioni e Mascherpa.
“Avevo concordato, fin da mercoledì, con l’azienda che si occupa di preparare e distribuire i pasti – sottolinea l’assessore alle scuole e alla qualità della ristorazione collettiva, Angela Crisafulli – che giovedì ci sarebbe stato il pranzo al sacco, ma fin dal giorno successivo occorreva organizzarsi per assicurare il pranzo caldo, tornando così a una parziale normalità. E così sarà”.