Ultima modifica: 12 Settembre 2019
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Oggi, primo giorno di scuola

Oggi, primo giorno di scuola

Dopo l’infanzia, oggi è cominciata la scuola anche in primaria e infanzia. Buon cammino felice e impegnato nella nostra scuola!

Primo giorno di scuola, settembre 2019Ieri erano palloncini in volo, liberati nel cielo di giugno per dare colore alla nostra voglia di un domani felice.

Oggi, come il 5 settembre nell’infanzia, quei palloncini sono stati idealmente raccolti da mani e visi emozionati di bambini e bambine, ragazze e ragazzi, mamme e papà, docenti e personale scolastico tutto per prepararci a un nuovo inizio.

Per riprendere il viaggio, ricostruire nuove relazioni, generare nuovi apprendimenti. Insieme e, per quanto riusciamo, felici.

Buon nuovo anno alla nostra scuola!