Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Istituto Comprensivo Statale - Copernico > Sei in Senza categoria > Richiesta di attività didattica in presenza

Richiesta di attività didattica in presenza

Eventuali richieste entro venerdì 5 marzo alle 14:00.

Leggi la circolare n. 91 del 4 marzo 2021 (pdf, 98 kB)

Gentili famiglie,

Al fine di mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica il nostro istituto organizzerà per alunni/e con disabilità o con bisogni educativi speciali, e per i figli degli operatori sanitari e delle forze dell’ordine, attività didattiche in presenza a completamento della Didattica Digitale Integrata.

Tali attività potranno prevedere alcuni interventi mirati per alcune ore del giorno e/o in particolari giorni della settimana e potranno prevedere anche alcune attività a piccoli gruppi, se pur nel necessario mantenimento delle misure anticontagio, divenute particolarmente stringenti in questo periodo così particolare.

Le famiglie interessate sono pregate di compilare il modulo all’indirizzo
https://forms.gle/fkqphfz9pUMR1zuq6 entro venerdì 5 marzo alle 14:00.

Tali richieste verranno prese in carico dai referenti di plesso e dai referenti per l’inclusione in modo da studiare la fattibilità del progetto e individuare le modalità attuative nel più breve tempo possibile.

Un saluto cordiale.

Allegati




Link vai su