Richiesta libri in comodato d’uso per la secondaria
Si forniscono informazioni dettagliate e si allega il modulo per presentare la richiesta
Ai genitori degli studenti e delle studentesse
della secondaria dell’IC Copernico
Oggetto: Secondaria: richiesta libri in comodato d’uso
I genitori degli alunni, che intendono avvalersi del contributo per i libri di testo A.S. 2021/2022, dovranno:
- compilare il modulo allegato per la richiesta dei libri di testo in comodato d’uso gratuito (libri acquistati dalla scuola e prestati alle famiglie);
- allegare il modulo alla mail di richiesta da inviare all’indirizzo miic88900p@istruzione.it entro venerdì 1 ottobre 2021 alle 14:00.
Coloro che sono impossibilitati a effettuare l’invio telematico possono richiedere e consegnare la copia al coordinatore di classe.
Il modulo allegato dovrà essere compilato in ogni sua parte, compresa la dichiarazione ISEE, da richiedere presso gli uffici provinciali di Milano o presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF), per un reddito pari o inferiore a 11.500,00 euro.
Si precisa che purtroppo non si assicura la consegna di tutti i libri richiesti: si distribuiranno solo i libri già a disposizione della scuola e pertanto ci sarà un’attenta valutazione delle domande.
Un saluto cordiale
Il dirigente scolastico
Aldo Domina
Allegati














