Ultima modifica: 8 Dicembre 2019
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Sei in news Secondaria > Secondaria: premio Benedetta Frugone 2019

Secondaria: premio Benedetta Frugone 2019

La consegna del premio avverrà giovedì 12 dicembre alla scuola secondaria.

In ricordo di Benedetta

Quarta edizione del Premio in memoria di Benedetta Frugone: alle ore 13 premieremo con una borsa di studio il miglior diplomato 2018/2019, presso l’aula magna, alla presenza della famiglia del vincitore, della famiglia di Benedetta, dell’Associazione Amici veri che ha permesso con la donazione l’istituzione di questo premio, del Comitato Genitori, promotore dell’iniziativa, e delle classi terze.

È per la nostra scuola un momento importante, che si rinnova da alcuni anni: si tratta di tenere vivo il ricordo della nostra cara ex-studentessa Benedetta Frugone attraverso la consegna di un riconoscimento agli studenti più meritevoli dello scorso anno. Insieme, per testimoniare una memoria che vede unita la scuola nei suoi migliori principi ed esempi.

L’incontro è fissato per giovedì 12 dicembre alle 13.

Un ringraziamento particolare al Comitato Genitori per l’iniziativa e il desiderio di collaborare con la scuola nel promuovere azioni che rinnovano il valore di una scuola attenta alle persone, ai suoi percorsi e e ai suoi valori.