Ultima modifica: 23 Ottobre 2020
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Sei in news Secondaria > Secondaria: richiesta libri in comodato d’uso

Secondaria: richiesta libri in comodato d’uso

Inviare il modulo di richiesta entro venerdì 30 ottobre alle 14:00.

I genitori degli alunni, che intendono avvalersi del contributo per i libri di testo A.S. 2020/2021, dovranno:

1. compilare il modulo allegato (doc, 17 kB) per la richiesta dei libri di testo in comodato d’uso gratuito (libri acquistati dalla scuola e prestati alle famiglie);
  2. allegare il modulo alla mail di richiesta da inviare all’indirizzo miic88900p@istruzione.it entro venerdì 30 ottobre 2020 alle 14:00.

Coloro che sono impossibilitati a effettuare l’invio telematico possono richiedere e consegnare la copia al coordinatore di classe.

Il modulo allegato dovrà essere compilato in ogni sua parte, compresa la dichiarazione ISEE, da richiedere presso gli uffici provinciali di Milano o presso i Centri di Assistenza Fiscale (CAF), per un reddito pari o inferiore a 11.500,00 euro.

Si precisa che purtroppo non si assicura la consegna di tutti i libri richiesti: si distribuiranno solo i libri già a disposizione della scuola e pertanto ci sarà un’attenta valutazione delle domande.

Un saluto cordiale.