Ultima modifica: 12 Giugno 2020
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Sei in news Secondaria > Terze secondaria: calendario presentazione orale elaborati

Terze secondaria: calendario presentazione orale elaborati

Calendario orali e alcune indicazioni operative.

Gentili famiglie, cari studenti

vi trasmettiamo in allegato, all’interno della circolare n. 121,  il calendario dell’esposizione orale degli elaborati.

Il tempo di durata complessiva del colloquio è di circa 20 minuti a candidato. I candidati sono raggruppati in gruppi di tre; ogni gruppo riceverà, entro mezz’ora prima dell’orario indicato, il link relativo alla videoconferenza in ambiente G-suite Meet, che non potrà essere girato a persone esterne.

I candidati di ogni gruppo sono invitati a rimanere collegati per il tempo dedicato a ogni gruppo (circa un’ora) e ad assistere ai colloqui degli altri due compagni.

Si raccomanda a tutti gli studenti di tenere un comportamento consono con questo importante momento conclusivo del percorso scolastico nella secondaria, tenendo accesa la videocamera e il microfono spento quando non è il proprio turno di esposizione. Al fine di garantire la migliore ricezione dell’audio, si consiglia ai candidati di utilizzare cuffie con microfono.

A tutti gli studenti delle terze il mio personale in bocca al lupo!

Allegato

• Circolare n. 121 (pdf, 210 kB) con calendario colloqui di presentazione degli elaborati