Ultima modifica: 10 Maggio 2020
Istituto comprensivo statale Copernico > Sei in news > Sei in news Secondaria > Verso l’esame di stato della secondaria

Verso l’esame di stato della secondaria

In attesa dell’ordinanza ministeriale e considerati i tempi stretti, forniamo le prime indicazioni sulla stesura dell’elaborato, al fine di accompagnare al meglio i nostri studenti e le studentesse.

In attesa dell’ordinanza definitiva sull’esame di stato, considerato il comunicato del ministero di venerdì 8 maggio, che fornisce alcune anticipazioni, e tenendo conto dei tempi stretti e della necessità di accompagnare in modo adeguato i ragazzi e le ragazze in questo importante momento della loro vista scolastica, il collegio della secondaria ha preparato un documento di aiuto e accompagnamento, che sarà presentato tra lunedì 11 e martedì 12 maggio alle classi.

Resta inteso che saranno possibili integrazioni, a seguito dell’ordinanza definitiva.